b0e6cdaeb1 Questo film … non ci sono parole per descriverlo.Intendiamoci, la trama vaga ogni tanto sul percorso del libro e alcuni personaggi non sono proprio come li ha descritti l'Autore, ma nel complesso questo film è fantastico! <br/> <br/> Se ti piace il 13 ° guerriero, il patriota , robin hood, il signore degli anelli, tutto ciò che è storico allora questo è il film per te. <br/> <br/> Lo scenario è mozzafiato, i personaggi sono meravigliosi e l'assedio … beh, posso solo dire che è forse la migliore scena di tutta la storia dei film di guerra. (Non è previsto il gioco di parole) <br/> <br/> Posso tranquillamente dire che questo film è fantastico per tutte le età, famiglie incluse. Un film e un libro meravigliosi, consiglio questo film a TUTTI! Non mi piacciono le fantasie del viaggio nel tempo, quindi questa è diventata una bella sorpresa. Un sacco di sottigliezze inaspettate in quella che sembrava un'altra scusa per far esplodere un sacco di cose, fare trucchi FX e battaglie di spada. <br/> <br/> Il risultato è qualcosa di simile a una fantasia di viaggi nel tempo e Braveheart misto insieme. Non ho letto il romanzo di Michael Crichton su cui è basato, quindi non ho idea di quanto sia vero per il libro. Il film, tuttavia, riesce a fare un sacco di azione con sottigliezze e cronologia da libro. (Sarebbe bello se i film di Harry Potter fossero andati così bene.) Persino il meccanismo per il viaggio nel tempo è innovativo (ma comunque incredibile). <br/> <br/> Un altro inconveniente è Paul Walker. Non sembra adattarsi a questo film più del Fast & amp; Film furiosi e la sua recitazione non è migliorata. Lui non è un eroe credibile. Fortunatamente, le grandi esibizioni del resto del cast, in particolare O'Connor e Friel, gli impediscono di interferire troppo con una grande storia. <br/> <br/> Un altro elemento da guardare avanti è lo scenario splendidamente girato. E il suono FX aiuta anche a compensare il punteggio originale mediocre e troppo misto. Normalmente, non mi preoccuperei di sbattere un film così male come questo, ma avendo appena letto il libro, che sentivo essere uno dei romanzi migliori di Michael Crichton, sono stato immensamente deluso da questo miserabile adattamento cinematografico. Come altri IMDb hanno menzionato, i generi dei personaggi e le età sono cambiati volenti o nolenti, le linee principali della trama vengono tagliate via o altrimenti massacrate, le motivazioni e le relazioni sono drasticamente alterate, e il piccolo finale che coinvolge Marek viene telegrafato fin dall'inizio. Anche la natura del "viaggio nel tempo" & quot; coinvolto è stato cambiato. Questo è un film terribile che ottiene solo un punteggio così alto da me in virtù dei suoi valori di produzione e della sua cinematografia ragionevolmente decenti. Se ti è piaciuto il libro, evita questo a tutti i costi. Ti irriterà e ti rattristerà. Rimarrai dolorante per le due ore che hai sprecato a guardarlo, e pietose elucubrazioni su quello che sarebbe potuto essere se solo la povera creatura fosse stata eseguita correttamente. Prima di tutto, devo dire che senza Gerard Butler, questo film non sarebbe stato molto, oltre ad essere un viaggio nel tempo e un epico film di battaglia abbastanza ben fatto. Il personaggio di Butler non solo ha la maggior parte delle buone linee, ma anche le parti più interessanti della trama ruotano attorno a lui. Detto questo, è stato un film molto divertente, se non il migliore. La recitazione era abbastanza buona, e c'erano elementi molto interessanti nelle relazioni tra i personaggi. Se ti piace l'umorismo che inevitabilmente arriva con le persone trasportate nella storia, potresti trovare il film molto divertente. La mia dichiarazione finale, tuttavia, sarà che senza Andre Marek (interpretato da Butler) non varrebbe la pena di vederlo. Questo film ha superato le aspettative … nell'orribilità. Speravo in un buon film d'azione di fantascienza, ma invece ho visto un film scadente con incredibili buchi della trama e attori così così, tranne Gerard Butler, che offre ogni volta qualsiasi ruolo. <br/> <br/> Il film è patetico nella sua "trama romantica" & quot; e il modo in cui queste linee narrative sono recitate sono superficiali e di cattivo gusto - non rende giustizia nemmeno al romanticismo - è impossibile per me credere che Marek e Lady Claire si siano innamorati così in fretta, o che Kate e Chris siano finiti insieme. I colpi di scena sono prevedibili, ma sento che lasciano solo buchi di trama più grandi. <br/> <br/> La recitazione è sottotono, tranne che Butler è comunque bravo, e la sua parte della performance è solida. Frances O'Connor - Mi ero quasi aspettato una performance migliore, e per Paul Walker - non è davvero un grande attore - ha solo l'aspetto. Anna Friel: non è affatto convincente. Neal McDonough - abbastanza buono per essere un tipo egoista. David Thewlis - Io dico di attaccare con qualcosa come … Harry Potter. Questo film non gli ha permesso di mostrare la sua recitazione, credo. <br/> <br/> È un film OK se non hai niente di meglio da fare e vuoi vedere un film d'azione scadente. Oltre a questo, è probabilmente meglio saltarlo.
Liamasticon Admin replied
375 weeks ago