Liamasticon Admin replied

376 weeks ago

L'uomo Dalla Cravatta Di Cuoio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mentre la storia inizia, Coogan, un poliziotto dell'Arizona, insegue un assassino che è ricercato. L'uomo si trova in cima a una collina rocciosa cercando di sparare al poliziotto che è venuto per lui. Coogan, un uomo laconico e senza fronzoli, spaventa il bandito e torna con il fuggiasco, ma prima fa una sosta per visitare una donna il cui uomo è lontano da casa. Questo è il tono della storia, Coogan è uno di quegli uomini che sono sicuri di per sé e non hanno alcun atteggiamento di cui parlare. <br/> <br/> Il capo della polizia responsabile di Coogan, nel frattempo, vuole mandarlo su un missione a New York. Deve ritirare un uomo fuggito che ora vive nella Grande Mela. Coogan, che sta ancora indossando il suo abbigliamento western, sporge come un pugno tra le folle di Manhattan. Una cosa è certa, non prende nessuna stronzata da nessuno, incluso il tassista che pensa di essere così intelligente andando in giro a pensare che il suo passeggero fuori città non si accorga del modo in cui sta aumentando il prezzo della corsa. br /> <br/> Quello che trova Coogan è un ambiente di polizia ostile. Non sa che per fare cose a New York, deve ripensare a ciò che è abituato a fare in Arizona. Il suo incontro con il capo McElroy non va molto bene. Per cominciare, l'uomo che è venuto a prendere, Ringerman, è stato inviato a Bellevue per l'osservazione. Lì trova il suo uomo in compagnia di una ragazza, Linny Raven, che si rivelerà più pericolosa di quanto non si aspettasse Coogan.Trova anche un'anima gemella in Julie, una donna che lavora con casi difficili all'interno del dipartimento di polizia. Il soggiorno di Coogan a New York sarà segnato dalla violenza, ma è abbastanza intelligente da affrontare la situazione e ottenere ciò per cui è venuto. <br /> <br/> Don Siegel, un regista che ha lavorato a lungo in foto di B, è in carica di questa produzione. Sig. Siegel, era un artista astuto che ha sempre consegnato, come fa con questo film del 1968. Cattura l'essenza di quella generazione come nessuno. Sig. Siegel era un maestro in questi tipi di film, come mostra chiaramente qui. <br/> <br/> Clint Eastwood mostra la creazione della persona che in seguito trasferirà alla maggior parte del suo lavoro che seguì. Il suo Coogan era un uomo di poche parole che credeva nell'ottenere un lavoro, il più rapidamente e nel modo migliore possibile. La sua interpretazione di questo personaggio è ciò che ha fatto di meglio. Lee J. Cobb, uno dei grandi attori del palcoscenico e dello schermo, è a portata di mano per interpretare il tenente McElroy, un uomo che sa come funzionano le cose nel suo territorio. Anche in ruoli minori, Susan Clark, la grande Betty Field che appare come la madre di Ringerman in una delle migliori sequenze del film. Tisha Sterling, Don Stroud e un giovane Seymour Cassel hanno alcuni momenti interessanti. <br/> <br/> La colonna sonora jazzistica di Lalo Schiffrin ha funzionato bene con il film, come pure la raffinata cinematografia di Bud Thackery che ha fotografato la Manhattan di quegli anni con eccellenti flair. Don Siegel ha fatto un buon lavoro con la sua regia e ha realizzato un film che è divertente e mette in atto anche qualche azione.
Quanto presto ci dimentichiamo! Dieci anni prima che questo film venisse realizzato, Coogan's Bluff era noto come il sito del Polo Grounds, sede dei New York Giants in un'epoca in cui New York vantava tre squadre di baseball. La putrefazione avvenne nel 1957 quando Walter O'Malley trasferì i Brooklyn Dodgers a Los Angeles, piantando chiaramente un seme perché l'anno seguente i Giganti si trasferirono a Frisco. Tutto questo, ovviamente, non ha nulla a che vedere con il film, tranne il fatto che da nessuna parte la connessione viene toccata e chiaramente diverse generazioni di giovani americani sono cresciute ignorando il fatto. In ogni caso abbastanza storia sociale - specialmente da un inglese - e al film. Conserva ancora interesse dopo 40 anni, non da ultimo perché Lee J. Cobb recita tutti fuori dallo schermo e un altro Betty Field pesante pesa con un bel cammeo. Clint Eastwood è il suo solito sé e se è quello che ti piace ti piacerà automaticamente questo. Probabilmente oggi il suo maschilismo sarebbe frenato in un attimo, ma la violenza viene espulsa con parsimonia e la direzione di Sigel è sicura. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata.
in questo film Clint Eastwood interpreta il personaggio del titolo, un poliziotto dell'Arizona che interpreta le sue stesse regole. È familiare, non è vero? È fondamentalmente Dirty Harry prima di Dirty Harry, anche se non è così aggressivo o violento. Il modello di Dirty Harry è decisamente lì però. In ogni caso, Coogan disobbedisce ai suoi superiori una volta tanto spesso e gli viene assegnato un lavoro che non vuole. Da lì le cose vanno di male in peggio, dato che il lavoro risulta essere più che noioso e di routine. Mi è piaciuto film per la maggior parte. c'erano alcune parti lente, ma non abbastanza uccidere il film.la ​​recitazione era assi da parte di tutti.in particolare come Susan Clark (TV's Webster) e Lee J. Cobb.Don Siegel diretto (e prodotto) il film, la sua prima collaborazione con Eastwood.all in tutto, mi è piaciuto il film e lo consiglierei. Per me, Coogan's Bluff è un 6/10
Considerato ampiamente come il fondamento del personaggio principale della serie di Dirty Harry creato tre anni dopo dalla star Eastwood e dal regista Siegel, il Bluff di Coogan è la prima collaborazione tra i due. <br/> <br/> Il vice sceriffo dell'Arizona Coogan è ben utilizzato per dare la caccia ai criminali e portarli davanti alla giustizia, il suo stile selvaggio delle forze dell'ordine rinforzato dal cappello da cowboy e dagli stivali. Quando gli viene detto, al suo arrivo a New York per estradare un assassino in fuga, che deve aspettare mentre gli elementi burocratici vengono ordinati, decide di prendere in mano la situazione. <br/> <br/> Prima di Coogan's Bluff Non avevo mai incontrato Eastwood prima del 1992, Unforgiven. La mia familiarità e il mio affetto per il moderno lavoro di regia di Clint e l'uscita di un cofanetto di 35 film mi hanno ispirato a indagare su tutta la sua leggendaria carriera. Essendo la mia motivazione originale, ho trovato qualcosa di molto più interessante in questo film. Avendo recentemente esplorato la storia e l'evoluzione del genere occidentale nel cinema di Hollywood, il Bluff di Coogan ha fornito un interessante ponte nella storia di cui sopra. Eastwood's Coogan è il classico westerner, l'archetipo dell'eroe di frontiera: la sua rigida opposizione all'autorità consolidata; la sua apparenza apertamente occidentale; il riferimento regolare a lui da tutto il resto come & quot; cowboy & quot ;. Il film prende questo personaggio e lo scarica nel paesaggio urbano della città di New York, il contrasto tra il deserto arido delle riprese di apertura e l'acciaio e il vetro della città non è l'unica differenza evidente tra i luoghi. L'incapacità di Coogan di iscriversi alle forze dell'ordine sistematiche della città è il catalizzatore dell'azione del film, e uno che pone le domande che il film tenta di rispondere. Il suo marchio legale, provato nei western del passato per riuscire dove la convenzionale legge est-americana ha fallito, è qui sotto processo, esplorato e analizzato da Siegel. Il contrasto tra Coogan e McElroy di Lee J. Cobb, il tenente di polizia newyorchese di New York, è cruciale per questa analisi. Fortunatamente entrambi gli attori sono perfetti nei loro ruoli, il fascino di Clint, il carisma e la volontà di impiegare sia la seduzione che la forza come allusioni necessarie al lato oscuro del suo personaggio. Dopo novanta minuti di un film perfettamente divertente, il finale riassume perfettamente ciò che il film è tutto. Ben costruito, articolato e consegnato, sorprendentemente divertente ed efficace, e un'interessante intuizione del salto dal western thriller da poliziotto urbano ai film d'azione degli anni '80. Vale la pena menzionare brevemente la scena nel delizioso nightclub The Pigeon Toed Orange Peel, in cui Siegel utilizza il montaggio intellettuale di Eisenstein per presentare - o forse questo è solo per me - un'agenda omofobica, insieme a una condanna generale della cultura hippy (in modo spettacolare eseguito da una serie di scatti ad alto / basso angolo del già alto Clint in piedi alcuni gradini sopra una donna). L'apparente omofobia è solo bizzarra, e ti lascia chiedendo da dove viene. <br/> <br/> L'anello mancante tra il classico western e lo stile di Dirty Harry del dram urbano poliziesco, Coogan's Bluff offre uno sguardo interessante sull'evoluzione di genere.Una trama divertente in tutto, il film ci regala un personaggio memorabile, oltre a molte classiche esilaranti righe ("Nessuno mi chiama mister with my boots off").
(Originariamente recensione: 10/02/2017) Primo film di Clint Eastwood e, speriamo, solo orribile. Coogan's Bluff detiene una valutazione del 94% su Rotten Tomatoes, e quindi ho pensato che questo avesse una buona possibilità di essere un classico, ma con mia incredulità non appena il film ha continuato a progredire l'ho odiato ancora di più di quando l'ho iniziato. Eastwood è probabilmente l'unica cosa positiva di questo film, o forse la sua performance e alcuni dei classici anni '60 della musica di sottofondo che si adattano bene al film, ma non può funzionare troppo bene se il film in cui suona, è così disgustoso come questo. Manterrò questo breve come i lati positivi sono già fuori mano, l'intero cast di supporto che erano così dimenticabili non meritano una menzione e stavano principalmente giocando personaggi stupidi, folli o ridicolmente cattivi. <br/> <br/> Il primo inizio di scena veramente moralmente scorretto è quando una poliziotta viene tentata in bella vista in una stazione di polizia con molti testimoni, e durante questa scena lo stronzo dice "Posso sentire il tuo cuore". , mi ha fatto male allo stomaco, questo ragazzo non era il suo amante era un estraneo e non mi interessa in che epoca sei, non hai il diritto di toccare un'altra persona in modo improprio senza il loro consenso. Ma quello che mi infastidisce di più è che quando Eastwood salva la giornata, schiaffeggiandolo in faccia, lei inizia a urlare contro di lui, dicendogli di scusarsi e io continuo a pensare così le donne in questo film sono ritratte come meri oggetti e lì felici di lasciare che qualcuno tocchi le tette senza il consenso? Questo film è così sbagliato, se lo facessi nella vita reale, dovresti affrontare un'udienza sospesa davanti a un giudice. <br/> <br/> Il film non è nemmeno un inseguimento, è come un brutto dramma poliziesco con un'ultima sequenza di inseguimenti, e c'è anche una scena da nightclub che coinvolge drogati e pazzi; ora Coogan (Eastwood) pensa che per alcune informazioni adeguate, dovrebbe chiedere a questi pazienti mentalmente drogati, sempre una buona idea; e mentre cerca di convincerli a parlare, uno di loro tira fuori una lama ed Eastwood è pronto, che è ridicolo cliché, più tardi va con la pazza femmina a trovare il criminale fuggito, in cui lei lo porta in un'imboscata e un forte battito; chi penserebbe che un tossicodipendente e un pazzo possano mentire? Raramente sono sarcastico ma qui c'è un film che è così stupido che è tenuto a farlo. Menzione speciale a quella pazza che viene usata come oggetto, insultata dal suo cosiddetto "fidanzato" e che urla "Jimmy"; a voce alta tre volte; quando lei urla Jimmy non posso negare che ho riso perché è involontariamente esilarante e mostra quanto fosse orribile. <br/> <br/> Ogni scena ha dei lustrini insignificanti e dimenticabili, non è divertente, c'è persino uno scherzo di alcuni brutta vecchia strega che grida delle sciocchezze che in qualche modo non riesco a ricordare.Coogan's Bluff non è un film d'azione o anche divertente, è un cliché peggiore del solito bore-fest, con la bruttezza, il sessismo, un cattivo dimenticabile e una ridicola sequenza finale. Questo è l'unico film di Eastwood che disprezzo davvero.

Coogan, an Arizona cop, is sent to New York to collect a prisoner. Everyone in New York assumes Coogan is from Texas, much to his annoyance. To add to Coogan's problems the prisoner isn't read
Payday 2 download movie freeFire Emblem: Awakening movie download in mp4Kill Bill - Volume 1 full movie in italian free download hd 720pNinja la furia umana 720pBang Rajan 2 movie download in hdApocalypto download torrentGetaway - Il rapinatore solitario downloadDownload Momentum full movie in italian dubbed in Mp4The NightwatchDownload italian movie I topi del deserto

last edited 294 weeks ago by Liamasticon
Please log in to post a reply.